Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1) Il contratto tra la Goldengioiellieri ed il cliente si riterrà concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di quest’ultima attraverso il suo legale rappresentante.Il cliente dovrà accertarsi che la Goldengioiellieri.it abbia ricevuto la sua proposta od ordine d’acquisto.

2) Il sito pone in vendita solo prodotti nuovi con relative confezioni e garanzie dei vari marchi e vende solo nei confronti di utenti maggiorenni che siano consumatori finali e per tali s’intendono coloro che acquistano per sè o terzi ma non come rivenditori a terzi.

3) Nella scheda del prodotto sono descritte le principali caratteristiche dell’oggetto,rimanendo comunque disponibili a fornire ulteriori chiarimenti su caratteristiche,particolari che non dovessero evincersi dalla scheda stessa.Per meglio rappresentare l’oggetto le immagini possono essere ingrandite rispetto all’originale ed in alcuni casi possono differire per colore,forma e dimensioni anche a causa delle impostazioni dei monitor e delle alterazioni conseguenti agli scatti fotografici.
4)Data la variabilità del prezzo dell’oro e dei listini dei prodotti delle varie marche i prezzi possono subire delle variazioni che verranno di volta in volta aggiornati sul sito stesso ed in ogni caso comunicati al cliente prima della chiusura dell’ordine al fine di una sua opportuna valutazione.In caso di mancanza fisica del prodotto presso il nostro magazzino prenderemo contatto con il cliente per segnalare gli eventuali tempi d’attesa per la ricezione del nuovo riassortimento e per concordare i tempi di consegna.Viene escluso ogni diritto del cliente ad un qualsiasi risarcimento per danni od indennizzo provocati dalla mancata accettazione dell’ordine proposto. A sua volta il cliente potrà decidere di non perfezionare l’acquisto se il prodotto non sarà immediatamente disponibile in magazzino.
Con l’invio dell’ordine da parte del cliente si presumono accettate le condizioni di vendita qui riportate.

5) I marchi, i loghi o segni distintivi dei prodotti in vendita sul nostro sito sono di proprietà delle rispettive società e vengono utilizzati unicamente al fine di pubblicizzare e descrivere i relativi prodotti secondo i contenuti forniti dalle stesse aziende.

6) Tutti i contenuti del sito www.goldengioiellieri.it quali immagini,documenti,loghi od altro,sono di proprietà dell’azienda Golden di Guido Sorbino quale opera dell’ingegno i cui diritti di sfruttamento economico rimangono in capo alla sola azienda succitata,la quale vieta espressamente qualsiasi riproduzione,sfruttamento od utilizzo dei suoi materiali riservandosi d’esperire azioni legali contro violazioni anche temporanee di tali diritti.

INFORMAZIONI SULLA PRIVACY
Informativa sulla privacy ai sensi del ex articolo 13 del Regolamento UE 2016/679.
La Goldengioiellieri.it tratta i dati in base alle leggi vigenti le quali garantiscono che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti,delle libertà fondamentali,nonchè della dignità delle persone fisiche,con particolare riferimento alla riservatezza ed all’identità personale. Ai sensi dell’art.13 della succitata legge Vi informiamo che il trattamento dei Vs. dati ha come scopo quello di procedere all’esecuzione del contratto.Per poter portare a termine il contratto è comunque indispensabile la trasmissione dei Vs.dati alla società di spedizione incaricata nonchè alle altre società che provvederanno ad espletare il processo di spedizione dei prodotti.
Il cliente dichiara di conoscere che i dati forniti vengono inseriti nella ns.banca dati ed utilizzati,solo se espressamente consentito,unicamente per informare il cliente stesso di eventuali offerte o scontistiche a Lui riservate. In qualsiasi momento gli Utenti potranno chiedere per iscritto informazioni in merito ai dati trattati ed archiviati,chiederne il loro aggiornamento,la loro rettifica ovvero la loro cancellazione od il loro blocco inviando una e-mail al ns.servizio clienti.

PAGAMENTO
Il pagamento può avvenire  tramite bonifico bancario,Carta di credito o Pay pal, una e-mail confermerà al cliente l’avvenuto accredito del pagamento. Tutti gli ordini entrano in lavorazione il giorno stesso dell’accredito del pagamento con consegna  così come concordata con il cliente al momento dell’accettazione dell’ordine. Il pagamento può avvenire anche contrassegno, in tal caso il costo aggiuntivo è di euro 7,00 a carico del cliente.

INFORMAZIONE SUL DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti effettuati sul ns.sito poichè avvengono al di fuori del locale commerciale sono tutelati dal D.Lgs.n.206/05 aggiornato con D.Lgs 21/2014 che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.Il consumatore può esercitare il suddetto diritto entro un termine di 14giorni dal ricevimento della merce.Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo e nel conseguente rimborso del prezzo d’acquisto.Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti personalizzati che a causa proprio di tale caratteristica sono di fatto “produzione su ordinazione” ed implicano l’esclusione dell’applicabilità del diritto di reso.Modalità del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro 14 giorni dal ricevimento della merce,di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:Golden di Guido Sorbino via Pio XII 23/25 Casoria Na. Il nostro servizio clienti vi contatterà per indicarvi il modo più idoneo per il confezionamento del reso e della spedizione che comunque resta, la sola spesa,a Vs.carico, senza alcun ulteriore addebito così come garantito dalla legge. I prodotti oggetto di reso dovranno essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità all’indirizzo indicato per la raccomandata.Ricevuta la merce e verificatane l’integrità del prodotto, provvederemo ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti attraverso bonifico bancario o PayPal ciò nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento della merce restituita.

SPEDIZIONE
La spedizione avviene a mezzo corriere espresso assicurato con servizio di tracciabilità on-line. I tempi di consegna,salvo diverse indicazioni,sono 3gg. eccetto isole o cap disagiati. Una e-mail confermerà al cliente l’invio della merce con previsione dei tempi di consegna.I costi della spedizione ,per l’Italia, sono gratuiti per ordini con importo pari o  superiore a € 70,00 mentre per importi inferiori è previsto un contributo di € 7,00

SERVIZIO CLIENTI
E’ possibile contattare il Ns servizio clienti al form presente nella pagina contatti, o all’indirizzo email goldengioiellieri[ at ]gmail.com, o al numero 0817365655 dal martedì al sabato (10-13/17-20).
Il nostro servizio clienti garantisce risposta in tempi brevi a mezzo posta elettronica a qualsiasi richiesta del cliente.
Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Napoli.

Golden Gioiellieri 1970 è un marchio registrato di proprietà della Gioielleria Golden di Guido Sorbino via Pio XII 23/25 Casoria Na
P.I. 01092861218